Il cuore della Fabrica

Stiamo approntando le cantine, costruendo le giare e cercando le botti, progettando le macchine senza motore.
Al giungere della luce ed al tepore della primavera le gemme delle viti della Campania la cui uva è promessa a Cairano schiuderanno ed il viaggio dell’uva verso le nostre cantine ipogee comincerà. Ad oggi sono: l’ Aglianico ovviamente, il Pallagrello, il Fiano, la Guarnaccia e, udite udite, il Cabernet Sauvignon.
Ma non siamo vignaioli e la nostra vuole essere una vendemmia di coscienza e conoscenza, di entusiasmo e canti, vogliamo coltivare una nuova umanità che si metta in gioco in ogni momento. Persone che in un rito collettivo creino il vino e lo condividano, il nostro vino è soprattutto bene relazionale, vive delle relazioni che riesce a costruire, la sua esistenza si giustifica solo come collante di uomini e di storie.
‘E tempo di costruire la squadra, il motore ed il fine ultimo di questa impresa: gli uomini.
Offriamo la possibilità unica di vivere tre settimane di una esperienza unica ed emozionante nel borgo di Cairano, nel cuore dell’Appennino al centro del Mediterraneo. Ventuno giorni di creatività, di lavoro, di vitalità, di esperienze sensoriali e spirituali, di cibo, di poesia, di solidarietà e gioia, di lavoro e divertimento, di riflessione e scherzi, di musica e silenzio, di confusione e disciplina.
L’unico requisito necessario è la voglia di creare con altre persone senza prevaricare e con spirito di squadra, capacità di adattamento, predisposizione al buon umore e alla ricerca della gioia.
Faremo tre squadre di 5 persone, ognuna impegnata tre settimane in settembre ed ottobre, chi volesse può restare; mandate una lettera a brunodeconciliis@gmail.com ci sentiremo, ne parleremo e assieme decideremo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...